3 MARZO 2019

EREMO DI GROTTAFUCILE E MONTE REVELLONE

Anello vario e altamente panoramico all’interno del Parco Gola della Rossa e di Frasassi, con arrivo in cima al Monte Revellone e passaggio all’Eremo di Grottafucile, luogo di ritiro spirituale tra i più importanti delle Marche.

Età minima 12 anni.

Dettagli dell’escursione:
Difficoltà: E
Lunghezza: 13 km circa
Dislivello: 800 m circa
Durata: 6 ore circa (comprese le soste)

Chi può partecipare
Escursione adatta a persone con un minimo di allenamento. Età minima 14 anni.

Abbigliamento e dotazione necessaria
Scarponi da trekking obbligatori. Abbigliamento classico da escursione invernale (calze di lana o di fibra sintetica, pantaloni lunghi, abbigliamento “a cipolla” per la parte superiore, k-way o giacca impermeabile). Cuffia e guanti.
Bastoncini da trekking (per chi li ha).Torcia carica sempre al seguito.
Pranzo e bevande al sacco. Sacchetto per i rifiuti.
Utile un cambio da lasciare in auto.

Eventuale annullamento escursione
La guida si riserva la possibilità di annullare l’evento, comunicandolo via mail o sms il giorno prima la data dell’evento nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di prenotazioni. Qualora le condizioni atmosferiche non consentiranno un regolare svolgimento in sicurezza, l’escursione può essere modificata od annullata il giorno stesso dell’evento.

Quota d’iscrizione
La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona e comprende: la guida escursionistica AIGAE abilitata (Stefano Properzi) e l’assicurazione RCT.

Iscrizione OBBLIGATORIA tramite messaggio, telefonata o mail entro il giorno prima ore 15:00, fino ad esaurimento posti a disposizione.

POSTI LIMITATI

Iscrizione e Contatti
Stefano Properzi – 338.3365114 (anche WhatsApp) – mail: steproperzi@gmail.com

Ritrovo
Per gli interessati, ritrovo preliminare alle 8:15 al Parcheggio del Hotel Ristorante La Perla di Camerano, nei pressi dell’uscita dell’A14 Ancona Sud (link esatto: https://goo.gl/maps/btRMxfCTxqx)

Altrimenti il ritrovo ufficiale è alle 9:30 al parcheggio nei pressi dell’abitato di Falcioni (punto esatto https://goo.gl/maps/Z9AMftskeL82).







Leave a reply


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Recent Portfolios